CIRCOLARE N. 145-2024

PERCORSI DI POTENZIAMENTO E RECUPERO - RELAZIONI FINALI

CIRCOLARE N. 145-2024

OGGETTO: PERCORSI DI POTENZIAMENTO E RECUPERO – RELAZIONI FINALI

Si invitano i docenti che hanno espletato la funzione di esperti dei percorsi di potenziamento e recupero delle competenze disciplinari di base o di tutor per i percorsi formativi laboratoriali co-curriculari a stilare, per ogni alunno del corso, la relazione finale usando il format in allegato.

La relazione dovrà essere consegnata o inviata via mail istituzionale, entro e non oltre il 5 giugno ai docenti del team della dispersione scolastica, facendo riferimento alla prof.ssa Tavernise per i docenti del plesso del Liceo Classico e alla prof.ssa Marchianò Elvira per il plesso di via De Florio.

I docenti del team si occuperanno di consegnare la suddetta relazione ai coordinatori di classe, al fine di fornire ai cdc elementi utili per la valutazione finale in sede di scrutinio degli studenti.

Il team, inoltre, provvederà a far avere ai coordinatori delle classi coinvolte, in tempo utile per gli scrutini, le relazioni redatte dagli Esperti dei percorsi di mentoring.

CIRCOLARE N. 145-2024 – Percorsi Potenziamento – relazioni finali