CIRCOLARE N. 84-2024 – GIORNATA DELLA MEMORIA 2024. VISIONE DEL FILM “ONE LIFE”

Sabato 27 gennaio 2024, in occasione della Giornata della Memoria, proiezione del film "One Life"

“QUEL CHE È ACCADUTO NON PUÒ ESSERE CANCELLATO, MA SI PUÒ
IMPEDIRE CHE ACCADA DI NUOVO”.

ANNA FRANK

Sabato 27 gennaio 2024, in occasione della Giornata della Memoria, le studentesse e gli studenti delle prime dei Licei Artistico, Classico, Scientifico e Linguistico parteciperanno alla visione del film “One life” presso il Cinema Teatro San Marco.
Il progetto è stato promosso dall’ Amministrazione Comunale della Città di Corigliano Rossano, Assessorato alla Cultura.
Le studentesse e gli studenti, muniti di autorizzazione firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci, si ritroveranno alle ore 8.10 davanti al Cinema Teatro San Marco, Via Aldo Moro 26, dove il docente accompagnatore procederà all’appello e segnerà sul registro – con la dicitura “fuoriclasse”- i presenti.
Al termine della manifestazione, presumibilmente prevista per le ore 11.30, le studentesse e gli studenti faranno ritorno ognuno nelle proprie abitazioni.

CIRCOLARE N. 84-2024 GIORNATA DELLA MEMORIA -27 GENNAIO 2024