CIRCOLARE N. 85-2024 – OLIMPIADI DI ITALIANO.

Si comunicano i nominativi degli alunni vincitori alla preselezione interna per le Olimpiadi di italiano (CIRC. N. 78) che accederanno alla Gara di Istituto

Si comunicano i nominativi degli alunni vincitori (con file pubblicato su bacheca ARGO) alla preselezione interna per le Olimpiadi di italiano (circ. n. 78) che accederanno alla Gara di Istituto, prevista su tutto il territorio nazionale in modalità online su piattaforma digitale, nei giorni 22 febbraio 2024 per la Categoria JUNIOR e 23 febbraio 2024 per la Categoria SENIOR.

Gli alunni vincitori riceveranno dai propri docenti della disciplina una mail contenente la password che servirà per accedere alla Gara di istituto, alla semifinale e agli allenamenti.  Con la mail inoltre  saranno fornite delle informazioni utili per il corretto espletamento della procedura nonché la modalità di accesso alla sezione dedicata agli allenamenti.

CIRCOLARE N. 85-2024 OLIMPIADI DI ITALIANO