EMERGENZA RISCALDAMENTO PLESSO “De Florio” – COMUNICATO DEL 15 GENNAIO 2024

Annuncio avvio dei lavori per il ripristino del sistema di riscaldamento e consegna di n. 8 termoconvettori da parte del Comune di Corigliano-Rossano.

EMERGENZA FUNZIONAMENTO SISTEMA DI RISCALDAMENTO LICEO SCIENTIFICO ROSSANO

COMUNICATO DEL 15 GENNAIO 2024

Si comunica che questa mattina -come già preannunciato nei giorni scorsi- la ditta individuata dalla Provincia di Cosenza ha iniziato i lavori per il ripristino del sistema di riscaldamento nel plesso di Via De Florio.

Contestualmente, sulla base delle proposte avanzate nella riunione straordinaria del Consiglio d’Istituto del 12 gennaio u.s. e previa interlocuzione con il Sindaco ing. Flavio Stasi, in data odierna il Comune di Corigliano-Rossano ha fornito alla scuola n. 8 termoconduttori, alcuni dei quali già messi in funzione dopo l’opportuna verifica tecnica circa la compatibilità con l’impianto elettrico e altrettanto si farà con gli altri da dislocare a rotazione nelle aule.

Durante tutto il periodo dei lavori saranno interdetti alcuni spazi della scuola e alcune classi del piano terra saranno spostate in altre aule. Nelle prossime ore saranno date indicazioni precise in tal senso.

Si chiede, ovviamente, a tutta la comunità scolastica e alle famiglie una proficua e propositiva collaborazione.

EMERGENZA FUNZIONAMENTO SISTEMA DI RISCALDAMENTO LICEO SCIENTIFICO ROSSANO. COMUNICATO DEL 15 GENNAIO 2024